MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Comunità sociale Cremasca offre 2 modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza:

- Pagamento con Bonifico Bancario

- Pagamento con PayPal, Carte di Credito e Carte Prepagate

I costi di gestione dell'ordine variano a seconda del metodo di pagamento scelto:

- Bonifico Bancario: costi di gestione bonifico, come da accordi con la propria banca 

- PayPal e Carta di Credito: nessun costo

PAGAMENTO CON BONIFICO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario devi utilizzare le seguenti Coordinate Bancarie:

IBANIT 96 Y 07076 56840 000000011775

Intestato aConsorzio Arcobaleno

CAUSALE: IMPORTANTE! Nella causale indicare obbligatoriamente il Codice di Riferimento Ordine presente in tutte le comunicazioni via mail e indicato nell'area personale sezione "Storico e dettaglio degl'ordini"

Si ricorda che il pagamento via Bonifico Bancario necessita di conferma da parte dei nostri operatori, pertanto non sarà possibile erogare le prestazioni prenotate prima della conferma di avvenuto pagamento che riceverà via mail (solitamente entro 2-3 giorni lavorativi)

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.